Itinerari

L’Irlanda ovviamente non è solo Dublino, ma è piena di luoghi stupendi dove potrete ammirare paesaggi incantevoli che diventano delle autentiche cartoline, vi consiglio quindi di dedicare alla capitale non più di un paio di giorni della vostra vacanza lasciandovi così la possibilità di visitare anche alcune tra le più belle e caratteristiche Contee dell’Irlanda.
Certamente il tempo da dedicare a Dublino è direttamente proporzionale al numero di giorni che avrete a disposizione per la vostra vacanza, tenendo conto che i classici 7 giorni vi staranno tremendamente stretti viste le tante località da visitare.
E' quindi difficile dare delle indicazioni sugli itinerari da seguire in quanto i luoghi interessanti da vedere sono molti e devono essere scelti in funzione dei giorni che avrete a disposizione per la vostra vacanza.
Di seguito vi segnalo alcuni luoghi che ben si prestano ad essere inseriti all’interno di un itinerario che vi consenta di conoscere il meglio dell’Irlanda e che troverete sicuramente sulla vostra strada se sceglierete di fare un giro panoramico lungo l’isola di smeraldo.

JAMESON HERITAGE CENTRE 
THE RING OF KERRY
CLIFFS OF MOHER
KYLEMORE ABBEY
ARAN ISLANDS

Nessun commento:

Posta un commento